🎆🎶È tutto pronto per i “Capodanni di Puglia” così da brindare al 2026 insieme, nelle piazze e nei teatri di ogni capoluogo della Regione con iniziative a cura dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione in collaborazione con i Comuni, nell’ambito degli accordi pubblici per la promozione del brand Puglia.
🗣️ “Anche quest'anno abbiamo dato il nostro sostegno alle città della Puglia che dedicano attenzione sia ai turisti sia a tutti i cittadini che festeggeranno il Capodanno in piazza – ha dichiarato Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia -. Sono state presentate delle bellissime iniziative che la Regione è sempre propensa a sostenere perché consentono ai Comuni di contribuire al successo della Puglia. Le città pugliesi sono piene di turisti anche in questa stagione, abbiamo battuto ogni record anche quest'anno, ma i numeri per noi non sono importanti. Ciò che conta è che la gente continui a voler bene alla Puglia e che ci veda come punto di riferimento per trascorrere qualche settimana da pugliesi”.
🗣️ “La Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia ha condotto il procedimento amministrativo per la trasmissione in diretta televisiva nazionale del Capodanno di Bari in partnership con la rete ammiraglia del gruppo Mediaset, che ha garantito un cast artistico di livello nazionale – ha detto Rocco De Franchi, Direttore Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale della Regione Puglia -. Siamo sicuri che questi artisti verranno apprezzati non solo dalla comunità pugliese ma anche di tutti i turisti che parteciperanno all’evento di Capodanno in Piazza Prefettura a Bari e, soprattutto, da tutti gli italiani che attenderanno lo scoccare della mezzanotte del 2026 ammirando la bellezza del lungomare della città di Bari e apprezzeranno l’accoglienza di tutta la Puglia”.
➡️ Programma completo città per città sul sito: https://rpu.gl/lCzH6
Michele Emiliano
Pugliapromozione AReT
WeAreinPuglia
Comune di Bari
Comune di Barletta
Città di Andria
Città di Trani
Città di Foggia
Comune di Taranto
Comune di Brindisi
Comune di Lecce