Повернутися Avviso pubblico per l'affidamento di incarico di dirigente della Struttura Speciale Supervisione Controlli Interni

Avviso pubblico per l'affidamento di incarico di dirigente della Struttura Speciale Supervisione Controlli Interni

Con determinazione  della dirigente della Sezione Personale n. 250 del 24 giugno 2025,  la  Regione Puglia ha indetto un Avviso di selezione pubblica per l’acquisizione di candidature per l’affidamento, a tempo determinato, di n. 1 incarico di funzione dirigenziale ai sensi dell’art. 19 co. 6 del  D.lgs.n.165/2001 e ss.mm.ii. della Struttura Speciale Supervisione Controlli Interni.

La proposta di candidatura all'Avviso, pubblicato sul Portale inPA in data 25 giugno 2025, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il portale del reclutamento “InPA”, accedendo, con la propria identità digitale SPID o CIE o CNS, alla piattaforma raggiungibile al link: https://www.inPA.gov.it, entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del Bando sul medesimo sito. 

Il suddetto avviso è stato pubblicato sul Portale Unico di Reclutamento “InPa” della Funzione Pubblica in data 25 giugno 2025. 

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 15 luglio 2025

Pubblicato il 25 giugno 2025

Allegati del bando