null Puglia Sviluppo S.p.A.: Avviso selezione contratto di lavoro subordinato a tempo determinato

Puglia Sviluppo S.p.A.: Avviso selezione contratto di lavoro subordinato a tempo determinato

La società Puglia Sviluppo S.p.A. ha indetto un  Avviso di selezione per  n. 1 unità di personale amministrativo con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato.
Si rimanda al sito web della società www.pugliasviluppo.eu e in particolare alla sezione “SOCIETA’ TRASPARENTE”, “Selezione del personale”, per prendere visione di tutta la documentazione.
La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la Piattaforma fornita da Randstad Italia S.p.A., accedendo al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/selezionepugliasviluppo, compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti previsti dall’avviso di selezione.

L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno martedì 1 giugno 2021 alle ore 18:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
Quesiti di ordine tecnico per la presentazione delle candidature sulla piattaforma possono essere presentati tramite mail scrivendo a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto la selezione.
 

Pubblicato il 17 maggio 2021