null Comune di Palo del Colle: procedura di selezione, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs n. 267_2000 incarico a tempo determinato

Comune di Palo del Colle: procedura di selezione, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs n. 267_2000 incarico a tempo determinato

Il Comune di Palo del Colle rende noto che è indetta una procedura di selezione, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000, per il conferimento di incarico a tempo determinato e a tempo pieno (n. 36 ore settimanali), per la durata di anni uno (eventualmente prorogabile), di "Istruttore Direttivo Contabile", cat. D, pos. econ. D1, a cui affidare la responsabilità del Settore Economico - Finanziario e Tributi.
Gli interessati possono presentare l’Istanza di partecipazione, secondo le modalità descritte nel relativo avviso entro il quindicesimo giorno alla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio del Comune di Palo del Colle (scadenza 30/11/2021).
Copia dell’avviso e modulo di domanda sono disponibili all’Albo On Line del Comune di Palo del Colle e sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso al link: http://www.comune.palodelcolle.ba.it/palodelcolle/zf/index.php/bandi-di-concorso.
 

Pubblicato il 17 novembre 2021