null ARPA Puglia: concorso pubblico per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di unità di personale - profilo di Assistente Tecnico - Perito Chimico (cat. C)

ARPA Puglia: concorso pubblico per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di unità di personale - profilo di Assistente Tecnico - Perito Chimico (cat. C)

L’ARPA Puglia ha chiesto, con nota prot. 55005 del 3 agosto 2022, la pubblicazione del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di unità di personale - profilo di Assistente Tecnico -Perito Chimico (cat. C), ai sensi della L.R. 15/2008. 
Il predetto bando è stato pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 70 del 23.06.2022 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — 4” Serie Speciale- Concorsi ed Esami n. 57 del 19.07.2022, nonché sul sito istituzionale di ARPA Puglia, Sezione Amministrazione trasparente/Bandi di Concorso/Nuovi. 
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 18.08.2022.
I candidati possono presentare la domanda di partecipazione tramite piattaforma Concorsi domande online della Sezione Amm.ne Trasparente/Bandi di Concorso, link https://www.csselezioni.it/arpa-puglia-spid/.
 

Pubblicato il 04 agosto 2022