Comunicazione esiti Avviso EVENTI SPORTIVI 2023
Si comunica che in data odierna sono partite le prime 75 comunicazioni relative agli esiti dell’istruttoria delle domande di partecipazione all’Avviso ES 2023 approvato con Determina n. 168/424 del 22/05/2023.
Ad oggi risultano pervenute 215 domande e, procedendo in ordine cronologico di arrivo sono state inviate n. 75 comunicazioni di ammissione con l’indicazione del relativo contributo riconosciuto.
Tali comunicazioni sono state inviate agli indirizzi pec indicati in domanda. I beneficiari sono pregati di verificare le caselle di posta elettronica certificata.
Seguirà l’adozione del provvedimento di ammissione da parte del Dirigente della Sezione competente contenente l’elenco degli eventi e manifestazioni ammesse e il relativo importo concedibile.
La pubblicazione del provvedimento di cui al precedente punto sul sito istituzionale della Regione Puglia avrà valore di notifica.
Le restanti pratiche sono tuttora in fase di istruttoria, tenuto conto che l’Avviso resterà aperto fino al 31/07/2023.
Importante = Si comunica, altresì, che sono state inviate richieste di integrazioni mediante piattaforma e la relativa notifica è stata inviata automaticamente dal sistema all’indirizzo email associato allo SPID con il quale si è effettuato l’accesso in piattaforma.
Si raccomanda, dunque, di verificare costantemente tale indirizzo di posta elettronica per ogni eventuale notifica di variazione di stato di lavorazione della domanda.
Pubblicato il 20 luglio 2023