Avvisi pubblici per incarichi di Segretario Generale della Presidenza, Responsabile della Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale e Direttori di Dipartimento

Avvisi pubblici per incarichi di Segretario Generale della Presidenza, Responsabile della Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale e Direttori di Dipartimento

Con determinazione n. 323 del 15 marzo 2024 del Dirigente della Sezione Personale sono stati indetti n. 12 (dodoci) Avvisi pubblici per l’acquisizione di disponibilità a candidarsi per la nomina a:

 


1.Segretario Generale della Presidenza;
2.Responsabile della Struttura speciale “Comunicazione Istituzionale”;
3.Dipartimento Promozione della Salute e Benessere animale;
4.Dipartimento Sviluppo economico;
5.Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio;
6.Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e ambientale;
7.Dipartimento Mobilità;
8.Dipartimento Welfare;
9.Dipartimento Ambiente, Paesaggio e Qualità urbana;
10.Dipartimento Bilancio, Affari generali e Infrastrutture;
11.Dipartimento Personale e Organizzazione;
12.Dipartimento Politiche del Lavoro
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica e i relativi allegati dovranno essere presentati esclusivamente per via telematica, tramite il portale del reclutamento “InPA”, accedendo con la propria identità digitale SPID o CIE o CNS alla piattaforma raggiungibile al link: https://www.inPA.gov.it entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del Bando sul medesimo sito.

I suddetti avvisi sono stati pubblicati sul Portale Unico di Reclutamento “InPa” della Funzione Pubblica in data 21 marzo 2024.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 20 aprile 2024.

Il suddetto atto è pubblicato in versione integrale nel BURP n. 24 del 21 marzo 2024.

AVVISO RIAPERTURA TERMINI
Con determinazione del dirigente della Sezione Personale n. 495 del 16 maggio 2024, in applicazione della deliberazione di Giunta regionale n. 613 del 13 maggio 2024, si è disposto di procedere alla riapertura del termine di scadenza dei n. 12 (dodoci) Avvisi pubblici di cui alla DD. n. 323 del 15 marzo 2024, per un periodo di 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso e del relativo atto sulla piattaforma InPA.
Il provvedimento di riapertura ed il relativo avviso sono stati pubblicati sul portale InPa in data 17 maggio 2024.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande, con le stesse modalità prescritte dai richiamati Avvisi, è il 1 giugno 2024.
Si informa che che sono fatte salve le candidature inviate entro il precedente termine di scadenza.
Coloro che intendano sostituire la candidatura già inviata, potranno presentare nuova istanza di partecipazione all'avviso entro il termine del 1 giugno 2024.

Pubblicato il 21 marzo 2024

Allegati del bando