Повернутися Avviso pubblico di stabilizzazione a tempo pieno ed indeterminato presso la Regione Puglia di n. 7 unità di personale dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, profilo di specialista amministrativo in ambito "auditing e controllo"

Avviso pubblico di stabilizzazione a tempo pieno ed indeterminato presso la Regione Puglia di n. 7 unità di personale dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, profilo di specialista amministrativo in ambito "auditing e controllo"

Con D.D. n. 236 del 19 giugno 2025, il dirigente della Sezione Personale del Dipartimento Personale ed Organizzazione, ha indetto l'"AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO LA REGIONE PUGLIA, AI SENSI DALL’ART. 3, COMMA 5 DEL DECRETO LEGGE 22 APRILE 2023, N. 44, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 21 GIUGNO 2023, N. 74, DI N. 7 UNITÀ DI PERSONALE NON DIRIGENZIALE DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, PROFILO PROFESSIONALE DI “SPECIALISTA AMMINISTRATIVO”, AMBITO DI RUOLO “AUDITING E CONTROLLO”".

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo con la propria identità digitale attraverso SPID o CIE o CNS, mediante la compilazione del format di candidature sul Portale InPA, raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=05272ce17cf24dada15663cc1e896196

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovranno essere completati entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione del
presente avviso sul Portale InPA.

 

Pubblicato il 23 giugno 2025

Allegati del bando