Concorsi per titoli ed esame per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 80 unità di categoria B3, profili professionali Collaboratore amministrativo-tecnico e Autista specializzato indetti con DD 286_2022: calendario prove scritte e istruzioni candidati

La prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 60 unità di categoria B3, presso la Regione Puglia, Area professionale Operativa/Amministrativo-tecnica, profilo professionale Collaboratore amministrativo tecnico, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami, n. 25 del 29 marzo 2022, si svolgerà il 3 luglio 2023 presso la sede di Foggia FIERA DI FOGGIA – CORSO DEL MEZZOGIORNO N. 1, 71122 - FOGGIA.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario di convocazione indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati.
Pertanto, tutti i candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione in allegato, nonché dell'avviso e delle istruzioni cui dovranno attenersi per il corretto svolgimento della prova.

La prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 20 unità di categoria B3, presso la Regione Puglia, Area professionale Operativa/Amministrativo-tecnica, profilo professionale Autista specializzato, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami, n. 25 del 29 marzo 2022, si svolgerà il 14 luglio 2023 presso la sede FIERA DI FOGGIA – CORSO DEL MEZZOGIORNO N. 1, 71122 - FOGGIA.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario di convocazione indicati ne calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati. 
Pertanto, tutti i candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione in allegato, nonché dell'avviso e delle istruzioni cui dovranno attenersi per il corretto svolgimento della prova.


La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.


Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite la Sezione Aggiornamenti Bandi e Avvisi Regionali del sito della Regione Puglia e tramite il sito http://riqualificazione.formez.it/ 


Il presente avviso ha valore di notifica
 

Posted on 16 giugno 2023