Avviso di selezione pubblica per n. 4 incarichi presso la Direzione Amministrativa del Gabinetto
Con determinazione n. 2 del 12/01/2022 il Dirigente della Direzione Amministrativa del Gabinetto ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature dell’Avviso per il conferimento presso Direzione Amministrativa, in qualità di struttura che svolge le attività amministrate dei progetti speciali e che tra i partner figura la Struttura Speciale di Coordinamento Health Marketplace, giusta convenzione di collaborazione di cui alla DGR n.484/2021, di n. 4 incarichi di Prestazione Professionale per l’espletamento di attività di supporto all’implementazione del progetto PUGLIA FISHLIFESTYLE “COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE PER MIGLIORARE LO STILE DI VITA DEL CONSUMATORE PUGLIESE, ATTRAVERSO IL MAGGIORE CONSUMO DEL PESCATO LOCALE”. Misura 5.68 Misure a favore della commercializzazione (art. 68, Reg. UE n. 508/2014) Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca (FEAMP) 2014/2020.
La domanda dovrà pervenire – a pena di esclusione dalla procedura di selezione – entro le ore 12:00 a.m. del 15° (quindicesimo) giorno dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – B.U.R.P. Qualora il termine di scadenza dovesse coincidere con un giorno festivo, la scadenza si riterrà prorogata al primo giorno feriale successivo.
Il suddetto atto è pubblicato nel B.U.R.P. n. 8 del 20/01/2022.
In allegato si pubblica nota integrativa prot. AOO_174-467 del 24 gennaio 2022.
Documenti
Pubblicato il 25 gennaio 2022