null Avvisi pubblici acquisizione candidature componenti esperti esterni Commissioni esaminatrici dei Concorsi pubblici per assunzione di n. 306 unità di categoria C e di n. 80 unità di cat. B3

Avvisi pubblici acquisizione candidature componenti esperti esterni Commissioni esaminatrici dei Concorsi pubblici per assunzione di n. 306 unità di categoria C e di n. 80 unità di cat. B3

Con determinazione del Dirigente della Sezione Personale n. 572 del 30 maggio 2022, la Regione Puglia ha indetto n. 2 avvisi pubblici per l’acquisizione di candidature per la nomina a componenti esperti esterni di commissioni esaminatrici, come di seguito indicati:

  • Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina di componenti esperti esterni delle commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici per titoli ed esame per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 306 unità di cat. C, vari profili professionali, indetti con determinazione dirigenziale n. 1387/2021 (All. 1)
  • Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina quale componenti esperti esterni delle commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici per titoli ed esame per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 80 unità di cat. B3, di cui n. 20 per il profilo di autista specializzato e n. 60 per il profilo di collaboratore amministrativo-tecnico, indetto con determinazione dirigenziale n. 286/2022 (All. 2)

La domanda, completa di allegati, dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro il 9 giugno 2022 alla Regione Puglia – Dipartimento Personale e Organizzazione - Sezione Personale - Servizio Reclutamento e Contrattazione, esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di posta certificata: avvisi.reclutamento.regione@pec.rupar.puglia.it.
Il suddetto atto è pubblicato in versione integrale nel BURP n. 60 Supplemento del 30/05/2022.

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Nell’oggetto della domanda dovrà essere riportata la procedura e il profilo professionale per il quale si partecipa.
La domanda può essere presentata per manifestare la propria disponibilità alla nomina anche per più profili professionali, in tal caso nell’oggetto della domanda dovranno essere indicati i numeri corrispondenti ai bandi dei profili professionali per cui si partecipa.

Pubblicato il 31 maggio 2022