null Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità di categoria B3 Operatore Telefonico Specializzato da assegnare alla CUR del servizio NUE 112

Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità di categoria B3 Operatore Telefonico Specializzato da assegnare alla CUR del servizio NUE 112

Con determinazione del Dirigente della Sezione Personale e Organizzazione n. 999 del 24 settembre 2021, la Regione Puglia ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità categoria B3, Area professionale Operativa/Amministrativo – Tecnica, nel profilo professionale Collaboratore amministrativo-tecnico/Operatore telefonico specializzato da assegnare alla CUR – Centrale Unica di Risposta – del servizio NUE 112 della Regione Puglia.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, esclusivamente per via telematica, entro quindici giorni (art. 247 c.4 D. L. 34/2020) decorrenti dal giorno successivo alla data del 26 ottobre 2021 di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 85, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo “https//ripam.cloud”, previa registrazione del candidato sullo stesso sistema. 
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del 10 novembre 2021.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Il suddetto atto è pubblicato in versione integrale nel BURP n. 123 del 30 settembre 2021.

IMPORTANTE
Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on-line e per altri tipi di richieste legate alla procedura selettiva, i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa completa compilazione, l'apposito modulo di assistenza presente nella home page e nelle diverse sezioni della procedura di registrazione o di candidatura del sistema «Step-One 2019». 
Le richieste di assistenza possono essere inviate entro il terzo giorno antecedente il termine di scadenza previsto per l'invio della domanda di partecipazione. 
Le richieste pervenute in modalità differenti da quelle sopra indicate non potranno essere prese in considerazione.

Pubblicato il 26 ottobre 2021