null Avviso pubblico di selezione n. 8 unità di personale a tempo determinato di cat. D presso l’Autorità di Audit - Servizio Controllo e Verifica Politiche Comunitarie

Avviso pubblico di selezione n. 8 unità di personale a tempo determinato di cat. D presso l’Autorità di Audit - Servizio Controllo e Verifica Politiche Comunitarie

Con determinazione del Dirigente della Sezione Personale e Organizzazione n. 679 del 9 giugno 2021, la Regione Puglia ha indetto l’avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione di otto unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di cat. D, posizione economica D1, area professionale amministrativa - profilo professionale “Specialista amministrativo” ambito di ruolo “Auditing e Controllo”, presso l’Autorità di Audit, Servizio Controllo e Verifica Politiche Comunitarie.
La proposta di candidatura  dovrà pervenire, a pena di esclusione e secondo le modalità descritte nell’Avviso, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo al 11 giugno 2021, data di pubblicazione per estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 46.
Il suddetto atto è pubblicato in versione integrale nel BURP n. 76 straordinario del 10 giugno 2021.

AVVISO
Si chiarisce che, come specificato nella nota in calce alla pagina 5 dell’avviso de quo, le esperienze lavorative devono essere attestate sia nella domanda di partecipazione oltre che essere evincibili dal curriculum vitae.
I candidati che hanno già presentato istanza di partecipazione senza indicare l’esperienza lavorativa sia all’interno della domanda di partecipazione che del curriculum vitae, possono presentare nuova istanza.

Pubblicato il 15 giugno 2021