null Avviso pubblico di selezione n. 6 unità di personale a tempo determinato di cat. D presso la Sezione Protezione Civile

Avviso pubblico di selezione n. 6 unità di personale a tempo determinato di cat. D presso la Sezione Protezione Civile

Con determinazione del Dirigente della Sezione Personale e Organizzazione n. 925 del 07/09/2021, la Regione Puglia ha indetto l’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione straordinaria di sei unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di sei mesi, di cat. D, posizione economica D1, area professionale “Competitività e Sviluppo del Sistema (Policy regionali)” - profilo professionale “Specialista Tecnico di Policy” ambito di ruolo “Protezione civile e Tutela del territorio”, presso la Sezione Protezione Civile.
La proposta di candidatura  dovrà pervenire, a pena di esclusione e secondo le modalità descritte nell’Avviso, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla data del 5 ottobre 2021 di pubblicazione per estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 79.
Il suddetto atto è pubblicato in versione integrale nel BURP n. 117 pubblicato il 09 settembre 2021.

Pubblicato il 05 ottobre 2021