AVVISO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL COMMA 2 DELL’ART. 1 DEL D.LGS. 165/2001. Richieste all’utilizzo delle graduatorie di cat. D da parte di altri enti.

Si informano le pubbliche amministrazioni interessate che con deliberazione della Giunta Regionale n. 1939  del  22/12/2022 è stato autorizzato l’utilizzo da parte di altri enti delle graduatorie di merito inerenti diversi profili professionali ed ambiti di ruolo della Regione Puglia, cat. D. 
Le pubbliche amministrazioni interessate devono presentare istanza di utilizzo della/delle graduatoria/e utilizzando esclusivamente l'ALLEGATO n.1 come da modello qui pubblicato e scaricabile ed inoltrandola a mezzo pec alla Sezione Personale della Regione Puglia all’indirizzo: serviziopersonale.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it specificando la/le graduatoria/e cui attingere,  il numero degli idonei che si vogliono assumere, il relativo  profilo professionale e l’ambito di ruolo. 
Si precisa che l’utilizzo della/e graduatoria/e verrà concesso secondo l’ordine di arrivo delle istanze a mezzo pec a decorrere dalla approvazione  del presente atto e dalla pubblicazione di apposito avviso sul sito Regione Puglia alla sezione “Concorsi/Bandi e Avvisi Regionali”.
La concessione dell’utilizzo avverrà secondo i criteri e le modalità stabiliti nella Delibera di Giunta regionale sopra richiamata.

AGGIORNAMENTO: Si pubblica la DGR n. 326 del 20/03/2023 di modifica e integrazione della DGR n. 1939/2022 di approvazione dei criteri e delle modalità per l’utilizzo delle graduatorie concorsuali di categoria D da parte di altre Pubbliche Amministrazioni.

Pubblicato il 22 dicembre 2022