null Avviso interno di selezione riservato al personale regionale per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali 2020

Avviso interno di selezione riservato al personale regionale per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali 2020

Con determinazione n. 1408 del 18 dicembre 2020, il Dirigente della Sezione Personale e Organizzazione ha indetto l’Avviso interno di selezione riservato al personale regionale per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali 2020.


Il personale regionale in servizio alla data di presentazione della domanda dovrà inoltrare la candidatura, secondo le modalità indicate nell’Avviso, esclusivamente sulla piattaforma SAP FIORI, a cui accederà inserendo le proprie credenziali al seguente link: https://ess.regione.puglia.it:1443/ess, seguendo le istruzioni tecniche ivi contenute.


Il personale regionale cessato dal servizio alla data di presentazione della domanda dovrà scaricare il file della domanda di partecipazione, unitamente al file del format curriculare, allegati alla presente notizia, e dovrà procedere alla compilazione e alla sottoscrizione della domanda e del format curriculare. La domanda e il format curriculare dovranno essere inviati, secondo le modalità indicate nell’Avviso, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec istituzionale: selezionepeo2020.personale.regionale@pec.rupar.puglia.it.


AGGIORNAMENTO 11 GENNAIO 2021:


Con successiva determinazione del Dirigente della Sezione Personale e Organizzazione n. 8 dell’11 gennaio 2021, sono state apportate  alcune modifiche all’avviso e al termine di scadenza per la presentazione delle domande. 
Restano invariati le predette modalità di inoltro delle candidature nonché il format di domanda e il format curriculare. 
Il personale che abbia già inoltrato la propria candidatura utilizzando il format di domanda di partecipazione e il format curriculare predisposti dall’Amministrazione non è tenuto a ripresentare l’istanza di partecipazione alla predetta selezione. 


Le domande di partecipazione alla presente procedura per l’attribuzione delle PEO dovranno essere presentate dalle ore 12.00 del 21 dicembre 2020 fino alle ore 12.00 dell’11 febbraio 2021.
 

Pubblicato il 18 dicembre 2020